Novantacinque Cento a Catania

 
 

Il Nostro Ristorante

 
 
 
 
 
Novantacinque Cento a Catania è una realtà che sta nascendo adesso dalla passione per la cucina e la voglia di soddisfare i palati della gente offrendo piatti prelibati ideati dal nostro chef, che studia gli accoppiamenti più strani dando al piatto un sapore delicato e unico. Grazie alla sua personale ricerca di novità gastronomiche riesce ad elaborare e ad arricchire il menù rinnovandolo spesso.

Il ristorante Novantacinque cento è situato proprio al centro della città di Catania, a due passi dal Duomo e accanto ad alcune delle attrazioni più belle della città come il Teatro Romano e il Museo Belliniano. Locale moderno, accogliente e confortevole, ideale per cene di gruppo (aziendali, in famiglia o con amici) e cene romantiche a lume di candela.

Siamo specializzati nella preparazione di piatti a base di pesce, ma mettiamo a disposizione anche dei piatti a base di carne per chi non è un amante del pesce. Tutto il nostro menù è basato sulla scelta di prodotti freschi e di prima qualità; il nostro obiettivo è soddisfare il cliente al 100% per questo ci piace mettere a tavola prodotti genuini, oltre che buoni. Per accompagnare i nostri piatti siamo forniti di un’ampia carta dei vini locali e non, il nostro staff esperto e qualificato saprà indirizzarvi nella scelta giusta, rimanendo sempre a vostra disposizione con gentilezza e cordialità.


 
 
 
 
 
 
Non solo ristorante di pesce, siamo aperti già alle 18:30 per offrire gustosissimi aperitivi a base di pesce e carne, nei pomeriggi estivi è possibile gustarli direttamente all’esterno accompagnati dalla pittoresca location presenziata dalla chiesa di S. Francesco d’Assisi in cui si trova il grandioso monumento dedicato al Cardinale Giuseppe Benedetto Dusmet.
Per prenotare un tavolo o richiedere qualsiasi informazione potete contattarci al numero 346 9511128, siamo presenti anche sui Social potete seguirci mettendo un like alla nostra Pagina Ufficiale Facebook per rimanere aggiornati sulle nostre novità. Vi aspettiamo!