Aperitivo di pesce a Catania

 

Sfizioso, gustoso e afrodisiaco

 
 
 
 
 
 
Stanco dei soliti aperitivi tutti uguali? Novantacinque Cento offre un aperitivo a base di pesce a Catania unico nel suo genere. Location suggestiva presenziata dalla maestosa chiesa di S. Francesco d’Assisi nel pieno centro della città etnea. A due passi dal Duomo e dal Teatro Romano alcune delle attrazioni turistiche più belle delle città puoi gustare un aperitivo unico in città. Novantacinque Cento si pone come obiettivo principale la soddisfazione del cliente per cui prepariamo i nostri stuzzichini a base di pesce a seconda del pescato del giorno: caratterizzato appunto da crudité di mare, cocktail di gamberi, fritto misto e tante altre stuzzicherie accompagnate da un buon calice di vino o un cocktail sapientemente preparato dal nostro barman. Sfizioso, gustoso, afrodisiaco è l’aperitivo di Novantacinque Cento.

Il personale qualificato, cordiale e con un’esperienza pluriennale nel settore è a vostra completa disposizione per farvi passare una splendida serata, in totale relax e per farvi gustare le ottime stuzzicherie preparate con cura dal nostro chef, anche nel dettaglio. Utilizziamo solo prodotti freschi di nostra provenienza avvalendoci di fornitori che ci garantiscono la qualità, infatti il nostro pesce arriva direttamente dai nostri pescherecci. La base di una buona cucina è la conoscenza delle materie prime, rappresentata dalla varietà e dalla ricchezza che viene proposta nei nostri piatti: buoni, gustosi e sani.

Per prenotare un tavolo o per richiedere qualsiasi informazione puoi contattarci consultando la pagina “Contatti”. Se vuoi rimanere aggiornato su tutti i nostri servizi ed eventi puoi seguirci su Facebook mettendo un like alla nostra pagina ufficiale.